UNA GIORNATA DI ORDINARIA FOLLIA - di "Minhea"

   AVVISO: Questo racconto è una parodia un po' piccante di tutti i personaggi di FFX, e contiene anche qualche parolaccia… perciò, se un certo genere di cose vi offende, siete pregati di non continuare a leggere.

Ho scritto questo racconto in onore della mia carissima amica Vale… ossia Elly, la web master del bellissimo sito FFITALIA, e a lei lo dedico.
Tesoro mio, spero che il mio raccontino ti piaccia!
Continua così col sito, è stupendo, e grazie di tutto… soprattutto della tua amicizia! ^^
Ti voglio tantissimo bene!

Minhea

FFX - UNA GIORNATA DI ORDINARIA FOLLIA
di Minhea
(dedicato a Vale)


Salve a tutti, sono Minhea, e mi accingo ora a raccontarvi le peripezie dei nuovi protagonisti del mitico FFX!
Ci troviamo al Polo Nord di Spira, e il nostro gruppo di eroi sta attraversando allegramente le vaste terre ghiacciate…
TIDUS (tremando come colpito dal morbo di Parkinson): ALLEGRAMENTE STI DUE!!!
Ehm… ok ok, forse ho un po' esagerato… eddai ragazzi, era per farvi fare bella figura!
Ma sia come volete voi, ricomincio: i nostri eroi si stanno trascinando con l'agilità di un branco di merluzzi surgelati attraverso i ghiacci.

TEMPERATURA: -21°.
CONDIZIONI ATMOSFERICHE: Neve. Mooolta neve!!! E vento, di quello freddo che taglia la faccia. Da ciò ne si deduce che:
VISIBILITA': 0. 

TIDUS: Ti pareva che non era così! (Estraendo la spada d'acqua) E cazzo, senti qua, mi è bastato allungare la mano… ci sono pure i lupi!!! Fatevi sotto, branco di cani rognosi!!!
LULU (+ gelida della terra dei ghiacci stessa): Ehm… BRUTTO MAIALE, GIU ' LE MANI DALLA SCOLLATURA COL PELLICCIOTTO DEL MIO VESTITO, O GIURO CHE TI AIZZO CONTRO IL PUPAZZO MOG!!!!!
TIDUS (ritirando fulmineamente la mano come morso da un cobra): OMMIODDIO LULU, SEI TU!!!!! In effetti mi pareva che fosse troppo morbido questo lupo! Comunque complimenti… ehehehe… (fulminato dallo sguardo omicida di Lulu)… ehm…. scusa, è che non si vede nulla qui… potrebbe venirmi incontro Shin in persona e probabilmente ci andrei a sbattere il naso contro! Ma soprattutto una cosa voglio dire: io lo ammazzo Amano!!! Ma vi pare che sia l'abbigliamento da disegnare, questo? Minkia… poteva almeno farci un altro vestito di riserva… io qui sto in pantaloncini corti e a petto nudo, mi verrà una broncopolmonite!
RIKKU (tutta rannicchiata e tossendo come un gattino malato): Vogliamo forse discutere su chi ha l'abbigliamento + ristretto qui?!? (Gettandosi addosso a Tidus) Oh Tidus mio, scaldami tu!
YUNA (gettandosi addosso a Tidus a sua volta): MA NEANCHE PER SOGNO!!! Stai in là tu, se hai freddo riscaldati sotto il mantello di Auron o datti fuoco, non mi riguarda, ma lascia stare il MIO Tidus!
AURON (bevendo un sorso di sakè dalla borraccia alla cintura): ……… Non è il caso che io la scaldi. Il karma non parla di ciò.
RIKKU (mettendo il broncio): Uffa, nessuno mi vuole a me!!! Io ho tanto freddoooooo!!!!!

YUNA: Rikku, sai che non è vero... qui tutti noi ti vogliamo bene, me compresa... QUANDO NON CI PROVI COL MIO RAGAZZO OVVIAMENTE!!!

RIKKU: Uff... quanto sei noiosa!!!

YUNA: Sarà come dici tu...... comunque BRRRR, che freddo!!!!!

TUTTI (tranne Rikku): OMMIODDIO, L' EVOCATRICE HA FREDDO, CALAMITA', APOCALISSE!!!!! FACCIAMO SUBITO QUALCOSA PER SCALDARLA... RIKKU, DALLE I TUOI VESTITI!!!!

RIKKU: ECCO, LO SAPEVO IO, NESSUNO PENSA A MEEEE!!! Io ho + freddo di Yuna, sono vestita di meno... e poi sono stanca… prima abbiamo vagato per giorni nel deserto sotto il sole rovente e ora è una vita che camminiamo qui in mezzo a questi ghiacci, e incontriamo solo questa specie di mostri che sembrano dei bignè andati a male! Ma io mi chiedo, perché?? A quale scopo?? Ditemelo voi, O MI METTO A PIANGEREEEE!!!!!
TIDUS (alzando gli occhi al cielo): Rikku, TI PREGO... cerca di non dare spettacolo come al solito! Comunque che domande: noi stiamo camminando come un gruppo di cretini in mezzo a questi meravigliosi ghiacci perché i simpaticissimi giocatori di FFX vogliono farci fare allenamento… e quindi, prima che siano soddisfatti, hai voglia ancora a camminare!
WAKKA (battendo i denti): Io però non ne posso +, mi si è anche congelata la cresta! Invece nel deserto mi aveva preso fuoco, e ho camminato per mezz'ora come un accendino… mi si sono rovinati tutti i capelli! Basta capitano, fermiamoci, ti prego!
TIDUS: Wakka, forza, lo so che è dura… se fosse per me mi stenderei anche qui a morire!! Ma non possiamo, dobbiamo andare avanti, quindi non mollare… ricorda che possiamo farcela, tieni duro! Sei il mio giocatore di punta, io e te abbiamo vinto tante partite insieme… e vinceremo anche questa, quindi continua a camminare, deciso e a testa alta!
WAKKA: ……. Capitano, oggi non sei convincente come al solito, chissà perché…….
LULU: Sarà quella goccia di moccio congelata che gli cola dal naso?
TIDUS: SPIRITOSA! Comunque dimmi Lulu… ma qui dove siamo?

LULU: Siamo nel Polo Nord di Spira, Tidus.
TIDUS: Ho capito. E dimmi Lulu… è molto esteso questo Polo Nord?

LULU: Non molto Tidus… ma abbastanza per farci camminare per un bel po' ancora.
TIDUS: Ho capito. E dimmi Lulu… ci manca ancora molto per arrivare all' oceano e andarcene da questa desolata e gelida distesa di ghiaccio di merda?

LULU: Non manca molto Tidus, forse una decina di chilometri.
TIDUS: Ho capito. E dimmi Lulu... ma secondo te durerà ancora molto questa bufera?
LULU (cominciando a innervosirsi): Chi lo sa Tidus? Comunque a giudicare dal vento direi che dovrebbe smettere in capo a un paio d' ore.
TIDUS: Ho capito. E dimmi Lulu... secondo te dopo spunterà il sole?

LULU: MA CHE CAZZO NE SO, TIDUS!!!!

TIDUS: Va bene, va bene, ho capito, merda quanto sei agitata!!! E non gridare, che ci manca solo una valanga!

LULU: Uffa… io non capisco perché tu debba sempre fare a me tutte queste domande!!!!

TIDUS: Ma è logico… perché tu sei la saggia del gruppo, no? E poi io sono straniero qui a Spira, per me è tutto nuovo! Mi sento un po' come un bambino in un luogo totalmente sconosciuto e affascinante…
LULU: Ma tu SEI un bambino, Tidus, non è che ti ci senti.
TIDUS: … Come sei simpatica, Lulu! Farò finta di non aver sentito… comunque prima l' idea era che magari facendo un po' di conversazione mi sarei un attimo distratto e avrei sentito di meno il freddo.
KIHMARI: Groarr, quanto siete noiosi, tutti quanti voi! Io non ho mica freddo… raurrgh!
TIDUS: ….. Ehm… già, ma certo Kihmari, eheheheh… non ha freddo lui, chissà come mai! Sentite ragazzi, propongo di scuoiare l' animale qui per farci anche noi una pelliccia! Tutti d' accordo? Sì?? Tu che ne dici Auron?

AURON: ………. La via è già segnata. Queste sofferenze sono indispensabili per il tuo spirito. E' il tuo destino.
TIDUS: …………….. Ok, non ho capito un cazzo, ma sicuramente anche Auron è d' accordo, mi pare!!!

KIHMARI (pronto anche a divorare Tidus se necessario): GRAUUUURR!!! CHE COSA VORRESTI FARE TU, MOSCERINO?!?!?
RIKKU (strillando come un' aquilotto): UAAAAAAAH, NON LITIGATE O GRIDOOOOOOO!!!!!!!!!
TIDUS (tappandosi le orecchie come tutti): Rikku, minkia, mi sta scoppiando il cervello!!!! Va bene, va bene, non litighiamo!!!! Però sta zitta o provocherai un valanga!!!! 

KIHMARI (mezzo assordato): GROAAAAAR, IL MIO UDITO TANTO DELICATO!!!! Ti giuro che non gli faccio nulla, ragazzina, basta che la smetti di urlare!!!!
RIKKU (saltellando felice e strillando come se avesse gli ultrasuoni): EVVIVAAAAAA!!!!!!!

RUUUMBLE!!!!
Indovinate un po' cos' è questo rumorino?
TIDUS: Oh no… non lo voglio sapere…
Eh già… è proprio una VALANGA!!!

TUTTI: MA BRUTTA STRON…
EHI VOI, PIANO CON LE PAROLACCE!!!! 
CI VORRA' PURE UN PO' D'AVVENTURA IN QUESTA STORIA, NO?? SENNO ' SAPETE CHE DUE PALLE!!!!
E poi vedete di essere gentili, con me… NON VORRETE MICA CHE FACCIA VENIRE ANCHE LE METEORE DAL CIELO, VERO?!?

TUTTI: NO NO NO NO, PER FAVORE NO!!!!

Ecco, bravi, e allora scappate in fretta, che vi sta per travolgere!
TUTTI: VIAAAAAAA!!!!

Così i ragazzi si rifugiano dietro ad una sporgenza rocciosa, finché la valanga non è cessata.
TIDUS: Fiuuuuu… c' è mancato un pelo!!! Rikku, la prossima volta che fai una cosa del genere ti butto nella neve, capito?!?

RIKKU (che evidentemente non ha capito): MA UFFA, NON E' STATA COL…
TIDUS (tappandole la bocca con la mano): Shhhhh… cazzo fai piano!!!!!
RIKKU (strusciandosi contro Tidus con fare sinuoso): Mhmmmh… 
TIDUS (stupito ma piuttosto felice): …….. Wow, Rikku… quanto sei fig……
YUNA (gettando in là Rikku e stringendo Tidus): EHI, VOI DUE, CHE FATE?!?
TIDUS (cianotico per un principio di soffocamento): Y - Yunaaaa… m - ma nullaaa.... coff coff... a - aiuto… amore, mi stai… s - strangolandoooooo… l - lasciami, t - ti pregooooo..... argh… coff …..
E così, tra tanti ameni episodi di questo tipo e altre circa cinquecento battaglie coi mostri bignè, il nostro simpatico gruppetto di totani intirizziti e artritici continua ad arrancare stancamente per i ghiacci…
TIDUS: Adesso poi… quanto sei esagerata!!! Non è mica che stiamo messi così male!

Uffa, che palle Tidus, non ti va mai bene nulla! E va bene, continuo in un altro modo, allora: il coraggioso gruppetto di giovani e temerari eroi continua dignitosamente la propria faticosa traversata per i ghiacci, sprezzante dei mille pericoli… così ti va bene?

TIDUS: Sì, così può andare… ma io ci aggiungerei anche BELLISSIMI al "coraggioso gruppetto di giovani e temerari eroi"… suona meglio, non trovi?

…. Mmmmmh, che strazio!!! Ok biondo, come vuoi tu!!!
Il coraggioso gruppetto di giovani e bellissimi eroi temerari continua dignitosamente la propria faticosa traversata per i ghiacci, sprezzante dei mille pericoli. 
A un certo punto, dopo una lunga traversata a nuoto attraverso il mare artico gelato…

TIDUS: A NUOTO?!? MA TI SEI BEVUTA IL CERVELLO??? Tu sei pazza, io non mi muovo di qui!!! Vuoi forse che ci trasformiamo tutti davvero in tanti surgelati? E poi chi lo salva il mondo?? Guarda che abbiamo la responsabilità di un pianeta sulle nostre spalle, noi!

WAKKA: Già, infatti... come cazzo pretendi che ce la caviamo, in un' acqua così fredda?!? A parte l' evocatrice Yuna, che cammina sulle acque… noi altri sfigati che facciamo??

Ma che ne so... magari una partitina a Blitzball!
Toh... vi lancio il pallone!

TIDUS e WAKKA: MA SAI DOVE TE LA PUOI INFILARE, QUELLA PALLA?!?!?!?
TIDUS: No no bella, così non va, vedi di cambiare qualcosina, o non sopravvivremo altri tre secondi!
…. Uffa… e sia Tidus, ma solo perché sei tu a insistere!!! Ma voglio vedere come la metto stavolta, perché non c' è Cid e non avete la nave volante!
Dunque, vediamo un pò... facciamo così: a un certo punto i nostri amici trovano… trovano… trovano… ehm… un… un albero in mezzo al ghiaccio, e in pochi minuti si costruiscono una zattera per attraversare il mare artico gelato.
TIDUS: … Seee, come no, pochi minuti!!! E poi… un' albero in mezzo al ghiaccio?!? Che stronzata!!!

Hai da dire??

TIDUS: Umph… niente niente… ma non si poteva trovare un Chocobo per attraversare il mare??

LULU: No no, i Chocobi nuotavano solo in FFIX... qui camminano e basta, quindi vediamo di muoverci!

TUTTI: Vabbè, costruiamo sta zattera... sarà sempre meglio che a nuoto! 
Ecco bravi, non lamentatevi e lavorate veloci!!! Finito? Bravi!!!
Allora vado avanti: durante la traversata, la zattera si sfascia e i nostri procedono a nuoto attraverso il mare artico gelato…
TUTTI (+ inferociti di un gruppo di iene): MA VAFFANCULO, ALLORA!!!!!

Eeheheh, scherzavo ragazzi, dai!
Certo che senso dell' umorismo zero, eh?
Volevo dire: dopo avere attraversato il mare artico gelato sulla zattera di fortuna, il gruppo giunge a una pianura coperta d'erba, e dal clima molto + temperato.
TIDUS: CAZZAROLA, ERA ORA!!! Mi si era congelato pure il…
TIDUS, MA LA PIANTI DI INTERROMPERMI SEMPRE MENTRE RACCONTO?!? E PER FAVORE NON FINIRE LA FRASE CHE STAVI FACENDO!!! 
Dunque, procediamo: dopo aver vagato combattendo un altro po' per la pianura, giunge la notte, e i nostri decidono di accamparsi.
TIDUS: Ragazzi, stop!!! Finalmente ci fermiamo: tirate fuori le tende!

TUTTI: EVVAI!!!!

Dopo aver mangiato davanti al fuoco, tutti si infilano stanchissimi dentro le rispettive tende… ehm… pardon, volevo dire: tutti TRANNE Tidus, che si infila nella tenda di Yuna!
… Eeheh, sempre il solito! Seguiamolo dentro, per vedere che cosa combina.
Fuori il silenzio è totale, l'interno della tenda di Yuna è buio, e anche lì c'è silenzio… si sente solo qualche sospiro… accipicchia, che sta succedendo?!? 
Ehi, questo è un racconto vietato ai 14, non ai 18!!! Non staranno mica facendo… aaah, no, meno male!!!
Fiuuuu… no no, Tidus e Yuna si stanno solo baciando!
… Almeno per ora!

TIDUS (baciando Yuna con mooolta passione): Oh Yuna, amore mio, ti amo da impazzire!!!

YUNA (baciando pure lei Tidus con mooolta passione): Tidus, tesoro… anch'io ti amo tanto!!!

TIDUS (mettendo una mano sul seno di Yuna): Oh amore, non resisto +!!!!

YUNA (mollando un cazzotto a Tidus): CHE FAI?!? GIU' SUBITO QUELLA ZAMPACCIA!!!!

TIDUS (resistendo coraggiosamente senza togliere la mano): AHIA, CAZZO CHE MALE!!! Ma amore… dillo che ti piace! Io ti amo… che male c'è??

YUNA (le cui proteste stanno cedendo a poco a poco): …........ Beh, in effetti… ma non osare scendere + giù di lì!!!

TIDUS (palpando come per scegliere le mele al mercato): Va bene, va bene, tutto quello che vuoi, luce dei miei occhi! …… Però senti, se io non posso toccare te, che ne diresti se fossi tu a toccare m…
YUNA (mollando un calcio dove non si può dire a Tidus): PORCO, NON SE NE PARLA NEANCHE!!! Accontentati: o così o niente!!!
TIDUS (piegato in due dal dolore, ma resistendo temerariamente senza togliere la mano): Ahiaiaaaaaaaaa… minkiaaa che doloreeeee…. o - ok tesoruccio, c - come… ohi!… come vuoi tu… uhi!!!

Dopo qualche minuto di palpeggiamenti e slinguazzamenti vari:

TIDUS (gettandosi addosso a Yuna con la foga di un mandrillo nella stagione degli amori): OH YUNA MIA BELLA, QUANTO MI PIACI!!!! Io proprio non ce la faccio +!!! Vieni qui, che ti tr… ehm, che ti tr… avolgo col mio amore!!!!!
YUNA (mollando un altro calcio dove non si può dire a Tidus, ma meno convinta): NO NO!!! S-stai in là... NON OSARE TOCCARMIIIII!!!!!

TIDUS (tutto contorto dal dolore): AIUTOOOO, che immane sofferenzaaaaaa!!!!!! Ohi come soffrooooo!!!!! 
E con queste parole, Tidus si accascia a terra… esagerando parecchio, perché il calcio non era stato poi così forte.

YUNA (abbracciando Tidus pentita): AMORE!!! Amore scusami, mi dispiace tanto, ho esagerato!!! Oh, ti prego perdonami… farò tutto quello che vorrai!!! 

TIDUS (fingendo un dolore immenso che effettivamente non c'è): Aaaaah… è troppo tardi cara, ormai sto praticamente per morire… addio… credo che lascerò questo mondo… ahiaaaaa…
YUNA (disperata): NOOOO!!!! Tesoro mio, non lasciarmiiii!!!!!! 
Dopo un minuto di silenzio…
YUNA (praticamente in lacrime): …….. Tidus? ODDIO… amore… ti prego, parlami !!!
TIDUS: ……….....
YUNA: …………. OH NO, CHE COSA HO FATTO!!!!
Improvvisamente una lampadina luminosa compare sulla testa di Yuna, e la ragazza si anima di nuova speranza!

YUNA: HO TROVATO!!! E va bene, ci penso io a farti stare bene di nuovo! (Buttandosi addosso a Tidus con intenti palesemente poco leciti) Eccomi amore! Ho deciso di donarmi tutta a te… PRENDIMI!!!

TIDUS (abbrancando Yuna magicamente rianimato): OH YUNAAAA, FINALMENTEEEE!!! Eccomi amore!!!!! Adesso ci penso io a te!!! 

I due si avvinghiano famelici… quand'ecco che una voce terribile squarcia la quiete notturna.
TIDUS: Ecco, lo sapevo io! Ti pareva se non era così!!!! Oh, ma tu ce l' hai con me?!?

Ti ho già detto di smetterla di interrompermi!!! 
E sta buono, non potevo mica lasciarti fare i tuoi comodi proprio ora, altrimenti diventava un racconto erotico! Ma continuiamo la nostra storia.
Dicevo: improvvisamente una voce terribile squarcia la quiete notturna.
LULU: THUNDARA!!!!!

La tenda viene squarciata da una folgore spaventosa, e si apre mostrando una Yuna tutta rossa mezza nuda e un Tidus tutto bruciacchiato e coperto solo da un paio di boxer.
YUNA (mooolto seccata): Uffa… Lulu, ma perché dovevi interrompere tutto proprio ora?!? Non sono mica + una bambina! E poi era così bello…
LULU: Taci piccola mia, non sai quello che stai dicendo!!! Credi a me, sarebbe un gravissimo errore decidere di donarti a questo spiantato, imbecille, stupido, idiota, maiale, esaltato, cretino, deficiente, fanatico…
TIDUS (che ora è di un bel color marroncino mela cotta): … Coff coff… grazie!
LULU (parecchio incazzata): TU!!! BASTARDO INFAME!!!! COME HAI POTUTO PENSARE DI STRAPPARE COSI' LA VERGINITA' ALLA MIA BAMBINA?!?
Con questo chiasso nel cuore della notte ovviamente si sono svegliati tutti, e si avvicinano alla tenda.
RIKKU (stritolando il braccio di Auron): Ommioddio Auron… ci sono i fulmini……. aiuto, io ho il terrore dei fulmini!!!! Mi viene la tachicardia, il cardiopalma… oddio l'infarto, oddio mi sento male, oddio…
AURON: ……… Buona tu, è solo Tidus. (Rivolgendosi a Tidus per terra) Tzè… ragazzo, ne hai combinata un' altra delle tue. Ma è il tuo destino… è già tutto scritto.
TIDUS: ……... Ma grazie tante Auron, come sei gentile… coff coff.. meno male che c' è qualcuno che prende le mie difese!!!! Coff !
WAKKA (evidentemente assonnato): Yawn… ragazzi, cos' è tutto questo casino? E che cazzo è questa puzza come di cane bruciato?
TIDUS (con dei graziosi cerchi di fumo nero che gli escono dalle orecchie): Ehm… ma grazie di nuovo… coff… davvero, sono commosso, troppi complimenti… coff coff!

WAKKA (sconvolto, bloccandosi di colpo): CAPITANO, SEI TU?!? Ma che cazzo ti è successo?!?
LULU: TU TORNA A DORMIRE E NON PREOCCUPARTI, E' UNA QUESTIONE TRA ME E IL TUO AMICO!!!!

TIDUS: Coff… ecco Wakka, come vedi è la tua ragazza qui che è un po' incazzereccia… forse dovresti darti + da fare con lei, magari si scioglierebbe un pò e sarebbe + rilassata…
LULU (praticamente sputando fuoco): COME OSI?!?
WAKKA (tutto contrito): Eh capitano, ci ho provato, sapessi quanto… ma lei non vuole proprio… sapessi, non ne ho neanche usato uno, di quella scatola che mi hai regalato tu di profi…
LULU (+ furiosa dello stesso Shin): CHE COOOSAAA?!? TIDUS, PREPARATI A MORIRE!!!! FORZA MOG, ORA TOCCA A TE!!!!

WAKKA (rendendosi conto solo ora della cazzata che gli è uscita di bocca senza pensare e cercando di rimediare): Profi… profi… ehm……….. profi… teroles, profiteroles, stavo per dire scatola di profiteroles!!!!!! NO FERMA!!!
Troppo tardi! Il pupazzo Mog si avventa su Tidus con uno schianto pazzesco! Così Tidus si ritrova a gambe all'aria e tutto ammaccato.
TIDUS (quasi in fin di vita): ........ A.. a… ahia……… W - Wakka… m - ma dimmi sinceramente….............. t - t- tu m - mi vuoi morto…. v-vero?
WAKKA (tentando di soccorrere Tidus): Oddio, capitano, cazzo, scusa!! Mi dispiace un casino… m' è scappata, l' ho detta così senza pensarci!
TIDUS: ..... M - ma và?!? … N - non mi… dire…....... q - quando… mai….
YUNA (proteggendo Tidus): Tidus, amorino mio del mio cuore, cosa ti hanno fatto!!! Lulu, ma era proprio necessario? Sigh… povero piccolo mio… ENERGIA!!!!

La magia di recupero fa il suo effetto... Tidus ritrova il suo colore normale e riesce a rimettersi seduto.
TIDUS (imbestialito): Bene, ora sto un pochino meglio.......... BRUTTA STRONZA, MA SI PUO' SAPERE CHE CAZZO TI E' PRESO?!? Guarda che vado a prendere la spada, eh?

LULU (drizzandosi in modo altero): Cosa fai, mi minacci? Ah! Non farmi ridere… tu, un semplice guerriero, che osa sfidare una maga come me? E nel tuo stato, poi? Ma guarda come sei ridotto!
TIDUS: E' SOLO COLPA TUA, NEVRASTENICA CHE NON SEI ALTRO!!!! E poi sarò anche ridotto a uno straccio, grazie a TE, ma guarda che ho il testosterone al massimo... PERCHE' SEMPRE TU, MALEDETTA STREGA PSICOPATICA, MI HAI INTERROTTO PROPRIO QUANDO CON YUNA STAVO ENTRANDO NEL VIVO!!!!!
KIHMARI (intervenendo solo ora nella situazione): GROAAR!!!! TU, MISERABILE OMUNCOLO, CHE COSA VOLEVI FARE ALLA MIA YUNA?? TE LA FARO' PAGARE!!!! YAAAARGH!!!! MAGIA BLU!!!!!

TIDUS (nel panico + totale): EHI EHI EHI, NO!!!! Buono Fido, cuccia, cucc…
Troppo tardi! 
Un lampo di luce azzurra si sprigiona dall'asta di Kihmari e va a colpire il povero Tidus che si era appena alzato in piedi.
Ovviamente il poverino finisce DI NUOVO a gambe all'aria, tutto coperto di ferite.
TIDUS: … Argh… o - ovviamente …… ma d - dimmi la… la verità… t - tu ce… l' hai c - c - con … me…
Chi io? Oh tesoro mio, no… io ti adoro!!!!
E' solo che il racconto così è + divertente! Cerca di capirmi…
TIDUS: … O - ok, c - ci proverò……. p - piuttosto.................... A - Auron… ma tu… n - non dovevi proteggermi? E… e perché i - invece te ne stai… lì come u - un... perfetto... ebete... s - senza fare… n - nulla?

AURON: … Perché questo è il tuo destino, ragazzo. Devi affrontarlo da solo.
TIDUS (con un filino di voce): …. H - ho capito… s - scusa... s - se ho... chiesto…......... m - ma avrei... un' altra… do - domanda………………… (drizzandosi improvvisamente stile morto vivente) E' MAI POSSIBILE CHE TU LE RARE VOLTE CHE PARLI CON ME DEVI SEMPRE DIRE QUESTE STRONZATE ERMETICHE CHE NON CAPISCE NESSUNO?!?!?!?
AURON: ….........
YUNA: Oh Tidus!! Povero amore mio, come ti hanno ridotto!!!! Kihmari, cattivo… non c' era bisogno!!!! Tranquillo amore, ora ci penso io! ENERGIA!
TIDUS (rialzandosi in piedi evidentemente ristabilito): Aaaah… grazie tesoro, mi sento già meglio! Guarda amore... grazie a te riesco anche già ad alzarmi in piedi!

Improvvisamente dal buio della notte salta fuori una figura che rapida come una saetta si lancia contro Tidus e abbrancandolo con ferocia lo butta di nuovo a terra.
TIDUS: AIUTOOOO!!!! E' UN ANACONDAR!!!! E' UN ANACONDAR, MI HA PRESO!!!!! MI STA SOFFOCANDOOOO... COFF COFF... S - SONO DISARMATO... COFF!!!!! FATE QUALCOSAAAA!!! AAAARGH!!! COFF COFF!!!

LULU: E PIANTALA CON QUESTA SCENEGGIATA, DEFICIENTE! A parte che gli Anacondar erano in FFVIII... non lo vedi che è solo Rikku?!?

TIDUS: Uh? Cazzarola Rikku, sei tu! Mi hai fatto prendere un colpo!!! Comunque... ti dispiacerebbe lasciarmi, per favore? Mi blocchi la circolazione!!!

RIKKU (incollandosi a Tidus + esaltata che in preda ad un afrodisiaco): OH TIDUS, SEI COSI' BELLO!!!! IO TI VOGLIO!!!!!!!!! TI PREGO, FACCIAMOLO QUI SULL' ERBA, DAVANTI A TUTTI!!!

YUNA (fiondandosi su Rikku): CHE COSAAA?!? STACCATI TU, STACCATI!!!! VAI VIA, LASCIA STARE IL MIO TIDUUUS!!!!

TIDUS: CHE?!? Rikku… ma che fai! N - non credo proprio che sia il caso... (tastando in maniera moooolto casuale) però, Rikku, certo che hai un cul....

RIKKU (aggrappandosi a Tidus come solo un calamaro gigante potrebbe fare): SI' TIDUS, IO NON SONO RITROSA COME YUNA!! TI PREGO PRENDIMIII!!!!!

TIDUS (evidentemente tentato): Ma... ma non posso… t - ti prego, non insistere......... non, n - non........... (gettandosi su Rikku) VA BENE, VIENI QUI BELLA GNOCCONA!!!!!

YUNA, LULU, KIHMARI: CHE COSAAAA?!?! MAIALEEEEE!!!!!!

YUNA (incazzatissima, tirando fuori la sua mitica asta magica): VALFORE, BAHAMUTH, SHIVA, IFRIT!!!! LA VOSTRA PADRONA VI CHIAMA, OBBEDITE AI MIEI COMANDI!!!!

VALFORE, BAHAMUTH, SHIVA, IFRIT (comparendo dal nulla): Comanda padrona... ci hai chiamato?

YUNA: Sì... date una bella lezione a Tidus!!!

TIDUS: CAZZO, QUI SI METTE MALE!!! Yuna, amore... no, io non ho fatto nulla, ti prego, scherzavooo!!!!! .......... PORCA PUTTANA AURON, VUOI DARMI UNA MANO?!?

AURON (bevendo un sorso di sakè): ............ Ecco... questa è la tua storia. Il tuo destino sta avendo luogo in questo momento.

TIDUS: MA ALLORA SEI PROPRIO STRONZO!!!!! E LO VEDO ANCH' IO CHE SI STA PER SVOLGERE IL MIO DESTINO, QUI MI FANNO FUORI!!!!!
A un tratto compare dal nulla anche un' altra nostra conoscenza...
SEYMOUR: Scusate se mi intrometto... ho sentito dire che si faceva fuori quel plebeo volgarotto di Tidus... posso unirmi a voi?

TIDUS: NOOOO, LUI NOOOO!!! Tutti ma lui no, per favore!!! SPARISCI TU, BROCCOLO DI MERDA!!!!! GUARDA CHE TI DO IL FERTILIZZANTE NATURALE, EH??

SEYMOUR: NO! IL FERTILIZZANTE NATURALE NO! (Scomparendo così come era comparso) ADDIOOOO!!!!

TIDUS: Meno male, un cretino in meno! E ora... visto che non posso certo competere con le Summon di un' evocatrice potente come te, amore mio, non mi rimane altro che morire con dignità! (+ drammatico di un attore di teatro) Sono pronto!

YUNA (commossa e un pò + ragionevole): ....... E va bene Tidus... visto che ti amo ritiro le Summon!

TIDUS (con gli occhi lucidi per la gratitudine): GRAZIE STELLINA MIA!!!! GRAZIE, ANCH' IO TI AMO TANTO!!! Ti giuro che non avrò MAI PIU' un cedimento come quello di prima... è che capisci, ci avevano così bruscamente interrotti... e sai, quando la natura chiama, chiama!

YUNA: Sì sì... comunque ho detto che ritiro le Summon, e così faccio.............. MA ORA TI SCOMPISCIO LO STESSO IL CRANIO DI MAZZATE!!!!!

TIDUS (fuggendo da Yuna che lo insegue con l' asta levata): NO, AIUTO!!!! CID!!!!! VIENI QUI E PORTAMI QUELLA MALEDETTA NAVE VOLANTE, PRESTO!!!
Ogni tuo desiderio è un ordine, Tidus!
Perciò dal nulla compare...
CID: Salve ragazzo... che c' è?

RIKKU: Ciao papà!

CID: Ciao piccola mia! Mi sei mancata! Vieni qui, fatti abbracciare!

TIDUS: POTRESTE RINVIARE LE FORMALITA' A DOPO, VI DISPIACE??

CID: Eh, ma come siamo agitati... perché corri, Tidus? Qual è il problema?

TIDUS: Oh, niente di grave... mi scappa, per quello che corro... e visto che qui come puoi vedere non c' è un water, mi chiedevo se tu che sei l' esperto di tecnologia potevi costruirmene uno subito....... MA CHE CAZZO DI DOMANDE FAI?!? ALLORA, CE NE ANDIAMO CON LA NAVE VOLANTE, O VUOI PROPRIO VEDERE LA MIA MATERIA GRIGIA ESPOSTA??

CID: Calmati ragazzo!!! E poi mi dispiace, ma la nave volante ancora non è pronta!

TIDUS: ........ SI PUO' AVERE ALMENO UN SEMPLICISSIMO CHOCOBO?!?

CID: Ma cosa dici, certo che no! Come faccio, secondo te? Lo tiro fuori dalla tasca?? Ti pare che io giri in compagnia di un Chocobo??

TIDUS: Ooooh, ma come sono fortunato oggi! Cos' è, la giornata mondiale della sfiga?? VI PREGO, FATE QUALCOSAAA!!!! MINKIA CHE MALEEEE!!!! PAPA'... PAPA', AIUTAMI!!!!
Quindi ora, come è logico aspettarsi, dal nulla compare qualcun altro... niente popò di meno che...
JECT: Che c' è figlio mio? Come sei cresciuto... sei diventato proprio un bel ragazzo! Eeheheh… mi somigli proprio!

TIDUS: Oddio, spero di essere un po' meglio, veramente… comunque grazie tante papà.………. MA LA MIA BELLEZZA SI ROVINERA' PRESTO SE CONTINUO A RICEVERE QUESTE BOTTE IN TESTA!!! PERCIO', SE NON TI DISPIACE, ORA AIUTAMI!!!

JECT: Infatti ti vedo in difficoltà... come mai mi hai chiamato? Ma tu non mi odiavi??

TIDUS (continuando a fuggire alla velocità della luce): SI', ALMENO ALL' INIZIO DEL GIOCO!!! MA PER FAVORE, VISTO CHE LA TUA EX GUARDIA DEL CORPO AURON NON E' UTILE PER UN CAZZO, FAMMI UN ALTRO VORTICE DIMENSIONALE CHE MI RIPORTI SU ZANARKARD PRIMA CHE YUNA MI SPAPPOLI IL CERVELLO!!!!!

JECT: Mi dispiace figliolo... ma devi imparare a cavartela da solo!

TIDUS: MA BRUTTO BASTARDO, SONO 17 ANNI CHE ME LA CAVO DA SOLO!!!! VA BENE, HO CAPITO CHE STAVOLTA LE DEVO PRENDERE!!!! AHIA CHE MALEEEE!!! VOGLIO UN VORTICE DIMENSIONALEEE!!!!

RIKKU (inseguendo Tidus): TIDUS, AMORE, IO VENGO CON TE SU ZANARKAAAAARD!!!!!!

YUNA (continuando a inseguire e a menare Tidus): AH SI'? NON CREDO PROPRIO!!!!

LULU e KIHMARI: VAI COSI' PICCOLA!!!! SENZA PIETA'!!!!!!

AURON (bevendo un' altro sorso di sakè): .................... E' il suo destino.

TIDUS: MA VAI A CAGARE!!!!!

WAKKA (correndo dietro a Tidus con aria afflitta): POVERO CAPITANO!!! Non posso fare male o toccare l' evocatrice... dimmi, che vuoi che faccia per aiutarti??

TIDUS: Mah, non lo so... magari puoi andarmi a comprare FFX e l' ultimo numero di Berserk, che ho finito i soldi... SCEMO, CHE DOMANDE FAI?!? FERMALA, NO?!? AIUTOOOO!!!!

E così si conclude la nostra storia... con Tidus che scappa, Yuna che lo rincorre per menarlo, Rikku che lo rincorre per sc... ehm, per fare altre cose, Wakka che lo rincorre per aiutarlo, Ject, Auron e Cid che bevono il sakè, Lulu e Kihmari che fanno il tifo per Yuna e Seymour che non c' è.
FINE
TIDUS (continuando a correre): MA CHE BEL FINALE!!!!! GRAZIE DAVVERO, SEI PROPRIO UN TESORO!!!
Tidus caro... non ti piace il mio finale?
TIDUS: MI FA VERAMENTE CAGARE... senza offesa!
Uhm... bè, potrei cambiarlo... ma con un sogno che faccio io spesso... eheheheh!
TIDUS: TUTTO QUELLO CHE TI PARE, BASTA CHE MI SALVI!!!
E va bene!
Allora, Tidus sta scappando da Yuna e prega che qualcuno lo salvi... così le sue preghiere vengono esaudite e si apre... niente popò di meno che........ UN VORTICE DIMENSIONALE!!!!!

TIDUS: GRAZIEEEEE!!!!!!!! Era ora... a parte la mia testa che ormai è già distrutta, mi sta scoppiando anche il cuore, a forza di correre... è da mezz' ora che faccio il centometrista!!!

Sì, però guarda che questo vortice non ti porta su Zanarkard, caro il mio Tidus...
TIDUS: Ah no? E dove allora?? VABBE' SENTI, NON IMPORTA, DOVE E' E'!!!
Bene... allora, il vortice ti porta... proprio da quest' altra parte dello schermo... ehehe! 
E così Tidus si getta nel vortice e... subito si ritrova in un mondo nuovo, all' interno di una semplice camera da letto.
TIDUS (guardandosi intorno stupito): Ma... ma... dove diavolo sono?!? E che posto è questo??? (Indicando la Play2 e lo schermo dove si vede tutto il gruppo di FFX) E questa cos' è?? Ma ci sono i ragazzi dall' altra parte!!! Eeheheh…. com' è incazzata Yuna!! Beh, credo che per un bel po' non mi convenga tornare a Spira! (Voltandosi verso le due ragazze sedute sul letto) E... e chi siete voi??

MINHEA e VALE (con fare seducente): Ciao Tidus!!! Come va?

TIDUS (subito rinfrancato, facendo l' occhiolino): Ciao belle!!!!! Adesso che ci siete voi va benissimo! Però... complimenti!!! Ma che bel posto che è questo, e soprattutto... CHE BELLA GENTE!!!!!! Eeheheheh... mi sento già a casa! Allora belle fig... ehm... ragazze........ andiamo a farci un giro?

MINHEA e VALE: Ma ceeerto Tidus... vieni qui vicino a noi, che ti portiamo in un bel posto!!!

TIDUS (fiondandosi sul letto con un tuffo a volo d' angelo carpiato con doppio avvitamento e triplo salto mortale): ECCOMIIIII!!!! (Con un sorriso smagliante) Dunque belle, dicevamo... dov' è che mi portate?

MINHEA e VALE (con sguardo ammaliante): Ma è ovvio, no? IN PARADISO!!! Eeheheheh!!!!! ^^

TIDUS: SONO PRONTO!!!! EVVAI, PARTIAMO SUBITOOOO!!!!!!
E allora Tidus, gioia del mio cuore... ti è piaciuto il finale alternativo?
TIDUS (steso sul letto in condizioni che tutti possono immaginare ^^): Mi è piaciuto proprio TANTISSIMO!!!!!!!!!
Bene!
Allora direi che è proprio ora di mettere la parola

FINE



=====
LE STRATEGIE DI ZELL
http://clik.to/zell